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Sinistri e Reclami

Sinistri


Insurance Placement Agency S.r.l. fornisce consulenza e assistenza in merito alla procedura di denuncia del sinistro e alla gestione dello stesso in tutte le sue fasi.

Provvede, inoltre, alla raccolta della documentazione e alla sua trasmissione, nel rispetto dei termini contrattualmente previsti, al Loss Adjuster, seguendo l’iter della gestione sinistro fino alla sua naturale conclusione.


Il know-how e l’esperienza del team hanno l’obiettivo di far sentire il cliente sicuro e protetto.


Per contattare l’Ufficio Sinistri: sinistri@ipagency.it

Reclami


Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale dovranno essere inoltrati per iscritto secondo le modalità e i recapiti forniti qui di seguito per le singole Imprese di Assicurazione con le quali Insurance Placement Agecy S.r.l. ha rapporti di affari:

ASSICURATRICE MILANESE S.p.A


Ufficio Reclami
Corso Libertà 53,
41018 San Cesario sul Panaro

servizio.reclami@assicuratricemilanese.it
fax +39 059 8672387

CIG PANNÓNIA GROUP


Il soggetto che si reputi insoddisfatto, con riferimento ad un contratto o un servizio assicurativo della Compagnia, può presentare reclamo indicando Nome, Cognome e Numero di polizza utilizzando le seguenti modalità:
Cig Pannónia Life Insurance Nyrt.,
Customer Service Department,
1502 Budapest, Pf. 516;
ugyfelszolgalat@cig.eu;
tel. 06-40-555-888;
fax 06-1-247-20-21

ELBA ASSICURAZIONI S.p.A


Il soggetto che si reputi insoddisfatto, con riferimento ad un contratto o un servizio assicurativo della Compagnia, può presentare reclamo utilizzando l’apposito modulo reperibile nella Sezione Reclami del sito web: www.elbassicurazioni.it
Segreteria Generale Funzione Reclami
Via Mecenate 90,
20138 Milano
reclami@elbassicurazioni.it;
fax +39 02 92885749

FILO DIRETTO ASSICURAZIONI S.p.A.


Servizio Reclami
Via Paracelso 14/3,
20864 Agrate Brianza (MB)
reclami@filodiretto.it
fax +39 039 6892199

GLOBAL ASSISTANCE S.p.A.


Ufficio Gestione Reclami
Piazza Diaz 6,
20123 Milano
Responsabile: Dott.ssa Beatriz Garcìa Acedo
gestione.reclami@globalassistance.it;
tel. 02 43335042

LLOYD’S OF LONDON


Ufficio Italiano dei Lloyd’s – Servizio Reclami
Corso Garibaldi 86,
20121 Milano
servizioreclami@lloyds.com o servizioreclami@pec.lloyds.com;
fax +39 02 63788857

METLIFE EUROPE LIMITED


Il soggetto che si reputi insoddisfatto con riferimento ad un contratto o un servizio assicurativo della Compagnia può presentare reclamo, utilizzando l’apposito modulo reperibile nella Sezione Assistenza Clienti – Reclami del sito web: www.metlife.it
MetLife – Rappresentanza Generale per l’Italia Ufficio Reclami
Via Andrea Vesalio, 6
00161 Roma
reclami@metlife.it;
tel. + 39 06 492161
fax +39 06 49216300

NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI S.p.A.


Il soggetto che si reputi insoddisfatto con riferimento ad un contratto o un servizio assicurativo della Compagnia può presentare reclamo, utilizzando l’apposito modulo reperibile nella Sezione Reclami del sito web: www.nobisassicurazioni.it
In alternativa il Contraente è invitato a scrivere una “Comunicazione di reclamo” indicando obbligatoriamente Nome, Cognome e Codice Fiscale (o Partita IVA) da inoltrare a scelta tra i seguenti indirizzi:
NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A. – UFFICIO RECLAMI
Via Lanzo 29,
10071 Borgaro Torinese (TO)
reclami@nobisassicurazioni.it
Tel. 011 4518744 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.00)
Fax 011 4518730

QBE INSURANCE (EUROPE) LIMITED


QBE Insurance (Europe) Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia – Servizio Reclami
Via Melchiorre Gioia 8,
20124 Milano
reclami@it.qbe.com

STARSTONE INSURANCE LTD


Starstone Insurance Ltd,
Corso Magenta 10,
20123 Milano
Fax +39 02 43633912

SWISS RE INTERNATIONAL SE


Swiss Re International Se,
Via dei mercanti 12,
20121 Milano

TUTELA LEGALE S.p.A.


Tutela Legale Spa – Funzione reclami
Via Podgora 15,
20122 Milano
reclami@tutelalegalespa.it,
tel. 0289600700,
fax +39 02 89600719