Agenzia wholesale plurimandataria, Lloyd’s Coverholder e iscritta alla Sezione A del RUI.

Sinistri

Forniamo consulenza e assistenza nella gestione e liquidazione dei sinistri.

Grazie al know-how e all’esperienza del nostro team, puntiamo a far sentire il Cliente sicuro e protetto e lo supportiamo in tutte le fasi della procedura, con un approccio semplice e diretto.

Reclami

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale dovranno essere inoltrati per iscritto secondo le modalità e i recapiti forniti qui di seguito per le singole Imprese di Assicurazione con le quali Insurance Placement Agency S.r.l. ha rapporti di affari:

ASSICURATRICE MILANESE S.P.A

Ufficio Reclami
Corso Libertà 53,
41018 San Cesario sul Panaro

servizio.reclami@assicuratricemilanese.it
fax +39 059 8672387

CHUBB EUROPEAN GROUP

Ufficio Reclami
Via Fabio Filzi 29,
20124 Milano

ufficio.reclami@chubb.com; ufficio.reclami@pec.chubb.com
fax +39 02 27095430

EUROHERC OSIGURANJE D.D.

Servizio Reclami
Ulica grada Vukovara 282,
Zagabria, Croazia

 reclami@euroherc.it

GLOBAL ASSISTANCE S.P.A.

Ufficio Gestione Reclami
Piazza Diaz 6,
20123 Milano

Responsabile: Dott.ssa Beatriz Garcìa Acedo
gestione.reclami@globalassistance.it;
tel. 02 43335020

INSURANCE JSC DALLBOGG LIFE AND HEALTH

Ufficio Reclami
DioDea Italy S.r.l.

Via Arno n. 74,
00198 Roma (IT)
Pec: reclamidallbogg@legalmail.it

LLOYD’S INSURANCE COMPANY SA

Ufficio Italiano dei Lloyd’s – Servizio Reclami
Corso Garibaldi 86,
20121 Milano

servizioreclami@lloyds.com o servizioreclami@pec.lloyds.com;
fax +39 02 63788857

METLIFE EUROPE LIMITED

Il soggetto che si reputi insoddisfatto con riferimento ad un contratto o un servizio assicurativo della Compagnia può presentare reclamo, utilizzando l’apposito modulo reperibile nella Sezione Assistenza Clienti – Reclami del sito web: www.metlife.it

MetLife – Rappresentanza Generale per l’Italia Ufficio Reclami
Via Andrea Vesalio, 6
00161 Roma

reclami@metlife.it;
tel. + 39 06 492161
fax +39 06 49216300

NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI S.P.A.

Il soggetto che si reputi insoddisfatto con riferimento ad un contratto o un servizio assicurativo della Compagnia può presentare reclamo, utilizzando l’apposito modulo reperibile nella Sezione Reclami del sito web: www.nobisassicurazioni.it

In alternativa il Contraente è invitato a scrivere una “Comunicazione di reclamo” indicando obbligatoriamente Nome, Cognome e Codice Fiscale (o Partita IVA) da inoltrare a scelta tra i seguenti indirizzi:
NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A. – UFFICIO RECLAMI
Via Lanzo 29,
10071 Borgaro Torinese (TO)

reclami@nobisassicurazioni.it
Tel. 011 4518744 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 12.00 ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.00)
Fax 011 4518730

QBE INSURANCE (EUROPE) LIMITED

QBE Insurance (Europe) Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia – Servizio Reclami

Via Melchiorre Gioia 8,
20124 Milano
reclami@it.qbe.com

SWISS RE INTERNATIONAL SE

Swiss Re International Se,
Via dei mercanti 12,
20121 Milano

REVO INSURANCE S.p.A.

REVO INSURANCE S.p.A. – “Funzione Reclami”
Via Monte Rosa n. 91 – 20149 Milano (MI),

reclami@elbassicurazioni.it;  reclami@pec.revoinsurance.com;
Fax. 02 92885749;

TUTELA LEGALE S.P.A.

Tutela Legale Spa – Funzione reclami
Corso di Porta Nuova n. 34
20121 Milano (MI)

reclami@tutelalegalespa.it,
direzione@pec.tutelalegalespa484.it

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